Carri Trincia Miscelatori Verticali Semoventi

Alt Image Full

SVM1

Carri trincia miscelatori verticali semoventi

Semplici, maneggevoli, affidabili.

SVM1 è la versione monococlea

I carri Trincia Miscelatori Verticali Semoventi vanno ad aggiungersi ai Carri Trincia Miscelatori Verticali Trainati, dei quali mantengono le principali caratteristiche e peculiarità, sono motorizzati FPT (Fiat Power Train) con potenze da 120 cv a 260 cv (la versione a una coclea è equipaggiata di un motore da 120 cv). 

L’accesso al motore è garantito dal grande carter anteriore che lo scopre completamente, per interventi eccezionali la cabina può eventualmente essere pivottata a libro aumentando l’accesso sul lato sinistro.

Il circuito di raffreddamento posto sul lato destro della macchina permette, tramite il senso inverso di rotazione gestito meccanicamente o elettricamente, di pulire la griglia di filtraggio.

La trasmissione alle ruote è idrostatica con trazione posteriore, l’assale anteriore é sterzante e le sospensioni sono a balestra a 4 foglie.

Come optional è disponibile una seconda velocità di avanzamento.

La vasca ospita un sistema ad una coclea di miscelazione dotata di coltelli trincianti, regolabile nella velocità da 10 a 48 giri al minuto,per ottenere una super miscelazione sia con prodotti secchi che con prodotti umidi.Un tappeto di scarico sinistro di serie ne completa la distribuzione.

Due contra-coltelli idraulici forniti di serie ed un sistema di pesatura elettronico a 4 celle, sono gestiti da una sola centralina (manuale o programmabile).

La cabina, dislocata sul lato sinistro della macchina assicura una buona visibilità e un buon comfort. Il  joystick posizionato sulla destra dell’operatore raggruppa i principali comandi, come la rotazione della fresa, il sollevamento del braccio, l’inserimento e il disinserimento della coclea e dei contra-coltelli, l’apertura e la chiusura del tappeto di scarico.

SVM1 (Ruote sotto cassa):

  • Motore FPT 120 cv 4 cil. Ad BlueTurbo intercooler
  • Avanzamentoidrostatico
  • Freno a olio
  • Trasmissionemeccanica alla coclea
  • Pesa elettronicamanuale
  • 2 contracoltelliidraulici
  • Guida a sinistra
  • Scaricosinistrolarghezza 80 cm
  • Pneumaticianteriori 215/75-17,5
  • Pneumatici posteriori 15.0/55-17
  • Volante con inclinazioneregolabile
  • Vetro porta cabina apribile
  • Larghezzafresadesilatrice 1500 mm
  • Diametrofresadesilatrice 590 mm
  • Larghezza tappeto di carico 600 mm
  • Monococlea
  • Spessore fondo 15 mm
  • Spessore vasca 6 mm
  • Spessore coclea 15 mm
  • Controcono

Vista del posto di guida:

  • marcia avanti a pedale
  • leva singola per i comandi principali.

Serbatoio olio idraulico per tutte le funzioni della macchina.

Tramoggia a coclea per il carico di piccoli quantitativi di sfarinati (optional).

Due pompe idrauliche “Linde” una a sinistra, per la rotazione della fresa di carico e l’altra a destra per l’avanzamento idrostatico dell’assale posteriore.

Chiama ora

(+39) 0175 43736

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiedi il nostro catalogo completo