Carri Trincia Miscelatori Verticali Semoventi

Alt Image Full

SVM2 MAXI XL e SVM2/SVM3 SUPER MAXI 3 ASSI

Carri trincia miscelatori verticali semoventi

Semplici, maneggevoli, affidabili. Questi modelli fanno parte della versione a tre coclee convergenti.

I carri Trincia Miscelatori Semoventi vanno ad aggiungersi ai Carri Trincia Miscelatori Verticali Trainati, dei quali mantengono le principali caratteristiche e peculiarità, sono motorizzati FPT (Fiat Power Train) con potenze da 145 cv a 260 cv. 

L’accesso al motore è garantito dal grande carter anteriore che lo scopre completamente, per interventi eccezionali la cabina può eventualmente essere pivottata a libro aumentando l’accesso sul lato sinistro.

Il circuito di raffreddamento posto sul lato destro della macchina permette, tramite il senso inverso di rotazione gestito meccanicamente o elettricamente, di pulire la griglia di filtraggio.

La trasmissione alle ruote è idrostatica con trazione posteriore, l’assale anteriore é sterzante e le sospensioni sono a balestra a 4 foglie.

Come optional è disponibile una seconda velocità di avanzamento.

La vasca ospita un sistema di miscelazione verticale formato da tre coclee convergenti, regolabili nella velocità da 10 a 48 giri al minuto. Queste sincronizzate tra di loro determinano un ciclo di miscelazione ad 8 che permette di ottenere una super miscelazione sia con prodotti secchi che con prodotti umidi, un tappeto di scarico sinistro di serie ne completa la distribuzione.

Due contra-coltelli idraulici forniti di serie ed un sistema di pesatura elettronico a 4 celle, sono gestiti da una sola centralina (manuale o programmabile).

La cabina, dislocata sul lato sinistro della macchina assicura una buona visibilità e un buon comfort. Il  joystick posizionato sulla destra dell’operatore raggruppa i principali comandi, come la rotazione della fresa, il sollevamento del braccio, l’inserimento e il disinserimento delle coclee e dei contra-coltelli, l’apertura e la chiusura del tappeto di scarico.

SVM2 MAXI XL (Ruote sotto cassa)

  • Motore FPT 200 cv 6 cil. Ad Blue Turbo Intercooler
  • Serbatoio gasolio 180 L
  • Avanzamento idrostatico
  • Freno a olio
  • Trasmissione meccanica alle coclee
  • Doppia velocità coclee “Power-Shift”
  • Pesa elettronica programmabile 50 ricette 30 componenti a 4 celle di carico
  • 2 contracoltelliidraulci
  • Kit “Top Speed” di trinciatura
  • Scarico sinistro larghezza 80 cm – lunghezza 50 cm
  • Pneumatici anteriori 385/55-19,5
  • Pneumatici posteriori 275/70-22,5 gemellati
  • Guida a sinistra
  • Volante con inclinazione regolabile
  • Vetro porta cabina apribile
  • Larghezza fresa desilatrice 2000 mm
  • Diametro fresa desilatrice 690 mm
  • Larghezza tappeto di carico 830 mm+
  • 2 coclee convergenti
  • Spessore fondo 20 mm
  • Spessore vasca 8 mm
  • Spessore coclee 15 mm

SVM2/SVM3 SUPER MAXI 3 ASSI (Ruote sotto cassa)

  • Motore FPT 260 cv 6 cil. Ad Blue Turbo Intercooler
  • Serbatoio gasolio 180 L
  • Avanzamento idrostatico
  • Freno a olio
  • Trasmissione meccanica alle coclee
  • Doppia velocità coclee “Power-Shift”
  • Pesa elettronica programmabile 50 ricette 30 componenti a 4 celle di carico
  • 2 contracoltelliidraulci
  • Kit “Top Speed” di trinciatura
  • Scarico sinistro larghezza 80 cm – lunghezza 50 cm
  • Pneumatici anteriori 385/55-19,5
  • Pneumatici posteriori 275/70-22,5 gemellati
  • Pneumatici terzo asse sterzante 385/55-19,5
  • Guida a sinistra
  • Volante con inclinazione regolabile
  • Vetro porta cabina apribile
  • Larghezza fresa desilatrice 2000 mm
  • Diametro fresa desilatrice 690 mm
  • Larghezza tappeto di carico 830 mm
  • 2 coclee convergenti
  • Spessore fondo 20 mm
  • Spessore vasca 8 mm
  • Spessore coclee 15 mm

Vista del posto di guida:

  • marcia avanti a pedale
  • leva singola per i comandi principali.

Serbatoio olio idraulico per tutte le funzioni della macchina.

Tramoggia a coclea per il carico di piccoli quantitativi di sfarinati (optional).

Due pompe idrauliche “Linde” una a sinistra, per la rotazione della fresa di carico e l’altra a destra per l’avanzamento idrostatico dell’assale posteriore.

Turbina impagliatrice posteriore (optional).

Chiama ora

(+39) 0175 43736

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiedi il nostro catalogo completo